Arredo Olfattivo

I COMPLEMENTI OLFATTIVI

merchandising-olfattivo1

La comunicazione olfattiva offre la possibilità di ampliare la gamma di prodotti e servizi rafforzando il messaggio di accoglienza, e di accompagnare il cliente contribuendo a consolidare il rapporto di fidelizzazione. Molteplici le applicazioni: le stanze degli Hotel possono essere personalizzate con le Home Fragrance, studiate per aromatizzare anche i tessuti d’arredo, la biancheria o l’abbigliamento.

Il piacere di soggiornare negli spazi comuni riceverà nuovi stimoli dalle suggestive note olfattive delle profumazioni con rattan stick, diffusori spray e candele. Realizzati con il logo olfattivo prescelto, gli eleganti ed esclusivi complementi olfattivi possono diventare un omaggio prestigioso che sigla un soggiorno o un acquisto, ma sono soprattutto un merchandising che rafforza e fidelizza la clientela.

Tutti questi prodotti possono essere omaggiati o commercializzati da Hotel e Retail affinché i clienti portino con sé un imprinting olfattivo indimenticabile.


LA COLLEZIONE SCENT COMPANY MILANO

scent-company-milano

La Collezione Scent Company Milano è la soluzione di qualità per un progetto di branding olfattivo in private label o co-branding.

Abbiamo creato il marchio e la collezione Scent Company Milano come sinonimi di stile, eleganza, personalizzazione e alta qualità e rappresentano l’elemento esclusivo che estende e valorizza i progetti di Branding Olfattivo a clienti del settore alberghiero, del Retail, delle SPA e dei centri benessere in tutto il mondo.

Rigorosamente Made in Italy, la collezione si fonde con un design elegante e fragranze di prestigio. Essa comprende le home fragrances, amenities per hotel e SPA, essenze professionali per la sauna e infine altri accessori profumati.