Azienda

L’azienda

Sede Scent Company

Scent Company nasce nel 2005 dall’esperienza maturata nel mondo della moda, dove è consuetudine antica affiancare ai prestigiosi fashion brand raffinate collezioni di fragranze maschili e femminili.

Possiamo rappresentare il suo profilo con due binomi d’eccezione: il primo binomio è la ricerca dell’eccellenza e della massima personalizzazione, i due plus che caratterizzano l’unicità del prodotto.

Il secondo binomio è rappresentato da una professionalità senza confini, riconosciuta in tutto il mondo, e dalla assoluta garanzia del prodotto.

Migliaia di installazioni confermano la serietà delle proposte Scent Company e il gradimento dei marchi più prestigiosi del mondo.

 


Progettualità e ricerca

Progetto e Ricerca

Scent Company si rivolge al mondo degli hotel e dei retail del lusso, un mondo costantemente alla ricerca dell’eccellenza in tutte le fasi del rapporto con la sua clientela: dall’accoglienza, al soggiorno, all’acquisto, alla fidelizzazione.

Il primo passo è stata la ricerca di fragranze esclusive e personalizzate per creare atmosfere ed emozioni che si imprimano indelebilmente nella memoria e si leghino indissolubilmente a spazi e ambienti.

Contemporaneamente è nata l’esigenza di mettere a punto sistemi in grado di garantire una aromatizzazione costante e controllata. Un team altamente qualificato valuta i sistemi di aerazione e propone i sistemi di emissione più opportuni e le intensità ottimali per garantire una profumazione costante nel tempo.

 

 


Ingegnerizziamo la tradizione

Scent Company ha rivisitato l’antica tradizione dell’aromatizzazione d’ambiente specializzandosi nella creazione di soluzioni capaci di rispondere alle esigenze degli ambienti più diversi. Proponiamo apparecchiature mobili e fisse, sistemi a scomparsa e sistemi per impianti di climatizzazione canalizzati che si interfacciano direttamente alle unità di trattamento dell’aria.

Una attenta valutazione delle esigenze del cliente e una accurata analisi degli ambienti da aromatizzare permettono di progettare e realizzare soluzioni con la massima personalizzazione.

L’impiego di tecnologie e sistemi computerizzati all’avanguardia garantiscono una nota olfattiva costante nel tempo e una regolazione dell’intensità in base agli spazi e ai volumi d’aria. Scent Company si avvale della collaborazione dei migliori profumieri e utilizza essenze a base naturale che vantano oggi la qualità più alta al mondo.