Complementi Olfattivi

I Complementi Olfattivi

merchandising-olfattivo1La comunicazione olfattiva offre la possibilità di ampliare la gamma di prodotti e servizi rafforzando il messaggio di accoglienza, e di accompagnare il cliente contribuendo a consolidare il rapporto di fidelizzazione. Molteplici le applicazioni: le stanze degli Hotel possono essere personalizzate con le Home Fragrance, studiate per aromatizzare anche i tessuti d’arredo, la biancheria o l’abbigliamento.

Il piacere di soggiornare negli spazi comuni riceverà nuovi stimoli dalle suggestive note olfattive delle profumazioni con rattan stick, diffusori spray e candele. Realizzati con il logo olfattivo prescelto, gli eleganti ed esclusivi complementi olfattivi possono diventare un omaggio prestigioso che sigla un soggiorno o un acquisto, ma sono soprattutto un merchandising che rafforza e fidelizza la clientela.

Tutti questi prodotti possono essere omaggiati o commercializzati da Hotel e Retail affinché i clienti portino con sé un imprinting olfattivo indimenticabile.


Rattan Stick

rattan-stickParticolarmente apprezzate le suggestive profumazioni per ambiente con rattan stick che consentono di arredare e aromatizzare gli spazi con note avvolgenti e persistenti, che richiamano il logo olfattivo. Il packaging personalizzabile può sottolineare con note eleganti e raffinate gli spazi comuni.

Le note olfattive arredano con discrezione gli angoli riservati alla lettura o alla conversazione, personalizzano gli hospitality desk e le aree di lavoro, costruiscono un percorso coinvolgente e intrigante tanto da diventare un ricordo che l’ospite chiede di portare con sé.

 

 

 


Candele

candeleRomantica e intrigante, la morbida luce delle candele ha il potere di evocare antiche magie e sortilegi d’amore. Si confronta senza timore con la tecnologia e si sposa con naturalezza con ogni tipologia di arredamento.

Eleganti confezioni in vetro satinato o in prezioso vetro viola, giochi di luce su delicate trasparenze o a tutto tondo sottolineano ambienti speciali e particolari momenti con il calore di una nota olfattiva che si imprime nella memoria e che vorremmo portare sempre con noi.

 

 

 

 


Home Fragrance

Home fragranceLe Home Fragrance nascono per chi fa della cura dei dettagli una filosofia di vita. Possono essere utilizzate negli hotel per personalizzare le stanze e accogliere gli ospiti in sintonia con il logo olfattivo, ma anche nei retail per aromatizzare arredi e prodotti.

Il pratico diffusore spray permette di completare con un gesto semplice e quotidiano la personalizzazione degli spazi, perché non si diffonde soltanto nell’ambiente ma aromatizza anche i tessuti, grazie alla sua speciale formulazione che non lascia tracce o aloni.

 

 

 


Trigger

TriggerUn pratico diffusore spray dalle molteplici applicazioni che accompagna le housekeeper nel delicato compito di rendere sempre perfette per gli ospiti le camere così come gli spazi comuni.

E’ un complemento indispensabile nel settore alberghiero, dove la comunicazione olfattiva sta assumendo una importanza sempre più rilevante.

Nel settore retail può rafforzare l’identità olfattiva del brand poiché può essere spruzzato direttamente anche sull’arredo e sui prodotti.